Punti di forza

Risparmi il tuo tempo e quello dei tuoi collaboratori

Assegna incarichi da remoto ai tuoi responsabili di studio e snellisci flussi e procedure: con Cruscotto fornitori, avvocati, tecnici e collaboratori condividono le stesse pratiche in ogni momento.

Accedi al tuo profilo Cruscotto e pianifica scadenze e rinnovi cpi, programma solleciti automatici e organizza lo spegnimento delle centrali termiche dei tuoi condòmini.

Ottimizzi gli interventi dei tuoi fornitori

Traccia l’intera gestione di cantieri e interventi con la comodità di un unico archivio e la sicurezza di informazioni aggiornate e condivise.

Con Cruscotto consenti a tutte le figure coinvolte (imprese, professionisti, collaboratori e fornitori) di dialogare all’interno della stessa pratica, dalla delibera di approvazione fino alla contabilità finale.

Verifichi in automatico il DURC dei tuoi fornitori

Controllare che fornitori e imprese appaltatrici rispettino i requisiti previsti dal D.lgs. 81/2008 (DURC e sicurezza) diventa finalmente semplice: Cruscotto verifica per te il DURC di ogni fornitore.

All’assegnazione di ogni incarico Cruscotto verifica in automatico la presenza del documento DURC interrogando le banche dati nazionali, allega il documento al profilo del fornitore e lo rende consultabile – anche tramite App – da amministratore, fornitori e condòmini.

Lavori con anagrafiche sempre aggiornate

Cruscotto è integrato con i principali software di contabilità condominiale – tra i quali Danea, Brainware e Michelangelo – per garantirti una sincronizzazione automatica di tutte le tue anagrafiche e la gestione di informazioni sempre coerenti e allineate con il tuo gestionale.

Concilia le fatture di ogni pratica con le relative richieste d’intervento e adeguati alla normativa 220/2012 in tema di registro anagrafe condominiale, attraverso un unico e automatizzato workflow.

Semplifichi il rapporto con i tuoi condòmini

Niente più lamentele per mancati interventi: i tuoi condòmini verificano in autonomia lo stato di avanzamento dell’intervento e ricevono aggiornamenti in tempo reale tramite app.

Con Cruscotto elimini il “prendiamo nota” e “le faremo sapere” e condividi in automatico il flusso di informazioni con collaboratori e fornitori.

Garantisci ai tuoi condòmini un’assistenza 24 ore su 24

Attiva il servizio Call Center di emergenza guasti e assicura ai tuoi condòmini assistenza anche durante l’orario serale, nel fine settimana e nei giorni festivi.

Con Cruscotto operatori qualificati rispondono alle tue chiamate, incaricano i fornitori degli interventi necessari e ti allineano con notifiche app in tempo reale.